giovedì 24 gennaio 2013

Pronti, VIA

Ora che Gazzerro è Presidente Fiso, che sono finalmente dentro ad una società di Atletica e ora che sono guarito (diciamo 'migliorato') dal raffreddore-nausea-malditesta-maldigambe-malditutto che mi ha preso da domenica...posso scrivere un bel nuovo post!

Sabato 19 ho seguito in diretta col cellulare da casa tutte le elezioni quindi ringrazio quelli che postavano in continuazione su twitter (OrTarzo), aggiornavano blog (Cosimo su Er-team) e P.I. per il sito Fiso; che io mi sia ammalato non è colpa del risultato finale, penso sia perchè me lo abbiano passato a scuola o perchè ho corso fuori troppo leggero, quindi un in bocca al lupo anche a tutti i nuovi Dirigenti:)


La novità di questo 2013 è che, insieme al giulio (Orimarty ne faceva già parte, era questo il trucco dei suoi bei risultati!), mi alleno con l'Atletica Clarina con l'obiettivo di migliorare nella corsa -mission (quasi) impossible- per essere pronto ad affrontare il fatidico Test sui 3000 della nazionale che probabilmente si terrà a metà aprile. Gli allenamenti in programma sono dal lunedì al giovedì per un ora e mezza e il coach è Claudio Tavernini, ultra professional! Oggi col giulio e il Giacomo ho fatto 40' in progressione perchè poi sono dovuto scappare e andare al corso della scuola guida;)


Sono ancora raffreddato...etciù!...ma i prossimi impegni per ora sono:
- sabato 26 gennaio, Oricup a Scurelle
- sabato 2 febbraio, Campionati Italiani Long Sci-O in Bondone
- domenica 3 febbraio, Campionati Italiani Staffetta Sci-O in Bondone
- sabato 16 febbraio, Oricup a Madrano
(organizzata anche da noi come quelle di Miola!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento