mercoledì 16 gennaio 2013

Allenamento Underline

Ecco una parte dell'allenamento che ho fatto sabato a Civezzano, posto che piace tanto al Riccardo! Dovevo stare il più possibile sotto la linea, che però in cartina non avevo (c'erano solo i cerchietti) e comunque il bosco era abbastanza pulito... Il punto n°5 non c'entra niente, l'ho aggiunto io per sbaglio.


Poi ho posato dei punti per un percorso (3,1km) che abbiamo fatto fare all'Annalisa e Agustina che andranno in Portogallo con la Marty, Sabrina e Agata completando la squadra formata da 5 componenti. Non hanno avuto grandi difficoltà, ma agli ISF troveranno certamente un terreno molto differente.
Intanto il Giulio e mia sorella hanno posato i punti per la notturna, aperta a tutti, che si terrà giovedì 24 gennaio pomeriggio tardi! Sarà di notte, sarà all'Argentario e i punti li hanno posati loro due...meglio di così!!:D

3 commenti:

  1. certo che voi del TRent-o la odiate proprio la Venezia in notturna, l'anno scorso avete messo lo stesso giorno la cena sociale, quest'anno con 3 settimane completamente vuote a disposizione mettete la notturna sull'Argentario 2 giorni prima la VeNotte, ma cosa vi ha fatto???

    RispondiElimina
  2. Non vedo perché questa notturna possa influenzare su Venezia (e poi è in bosco quindi è diversa) e poi sul nostro calendario la gara di Venezia è inserita: http://www.trent-o.org/attivita/Attivita.aspx?attivita=2328

    RispondiElimina
  3. e la preparazione mentale dove la metti? e lo yoga pre gara? a il rilassamento dei meridiani e dei chacra?
    e poi se era questa settimana avevo qualcosa anche questa settimana e ero più contento...

    RispondiElimina