martedì 29 gennaio 2013

Luce su Scurelle

Sabato all'Oricup di Scurelle abbiamo sfoggiato il look Orimarty-Raus: io, la Marty e il Fabiano! La Marty è andata bene, ma questa volta si è aggiudicato la prova Denny Pagliari con un tempone di 30'49''. A ruota seguono l'Ivano e il Waldy, quarto il Giacomo, poi Grontait e Orifaby (qui sotto ritratto in divisa Orimarty!).



Io non sono proprio andato così bene, sia perchè era tutto da correre che perchè ero distruto dalla settimana di allenamenti misto raffreddore...ora bisogna recuperare in vista dei Campionati Italiani a Staffetta di Sci-O alle Viote domenica prossima (i Long li lascio vincere a Sbabu, non mi sembra giusto stracciarlo visto il suo impegno...). L'unico punto negativo è che la mia squadra sarà formata da me e....dal...giuliooooo!!! D;

Per ora al mio compagno mancano gli sci, le scarpette, il leggio, la tuta, il cervello e tante altre cose...in pratica ha solo i bastoncini, per ora. Spero che sia pronto per domenica perchè sarà divertente (ho visto che siamo 4 staffette per ora) e di sicuro una bella giornata. E poi traccia il Bezzi!!!





2 commenti: