domenica 13 gennaio 2013

Masochista Che Son Io.mp3

Ecco qua da scaricare gratuitamente la canzone 'Masochista Che Son Io' fatta sentire ieri come inedito alla Cena Sociale del Trent-O! Si apre una pagina, tasto destro del mouse sulla barra e poi 'salva con nome'.
E' dedicata a Massimo Baldessari e alla sua vicenda con i cinghiali (accaduta a Gropada alla sesta Coppa Italia) dove ha corso in M35La storia, ormai leggenda, narra che ''verso metà gara abbia incontrato dei cuccioli di questi animali e avvicinatosi a loro ha conosciuto anche la loro madre cinghiala, la quale lo ha tenuto sotto tiro per circa mezz'ora; il povero orientista si è rifugiato su un gruppo di sassi aspettando che si calmassero le acque e quando ha potuto allontanarsi ha fatto mezza Slovenia a piedi prima di ritrovare la via per tornare al ritrovo...''




Per l'occasione è stato presentata con un powerpoint, qui sotto metto solo il testo, che ho scritto io:) La Voce è di Giovanni Moser mentre la sala di registrazione di Leonardo NeriniSperiamo vi piaccia e che anche questo anno 2013 ci porti qualche evento del genere su cui scherzare sopra! Al Massimo è piaciuta tanto da mettersi a piangere, quindi che nessuno si offendi:)


MASOCHISTA CHE SON IO - 2'50''

Io un giorno vagherò per i boschi del Trentino col tom-tom.
Ma il GPS che ne sa il satellite non segna i cinghiali
una notte d'improvviso mi sognai di essere un campione
ma sono solo un impiegato con una passione
io non capisco il perchè quel cinghiale lì, ce l'ha proprio con me!

RIT: Io, orientista che son io,
     masochista che non sono altro
     mappe in tasca non ne ho
     ma lassù mi è rimasto il nord.

Sì, la bestia è ancora là della gara sono ancora a metà.
Ma il GPS che ne sa l'M35 è sempre quella là...ma!
quella sera finalmente arrivai a tagliare il traguardo
ma non riuscii ad incrociar nessuno sguardo...
ora non ho, più problemi e in ufficio lo dirò a tutti i colleghi!

RIT: Io, orientista che son io,
     masochista che non sono altro
     mappe in tasca non ne ho
     ma lassù mi è rimasto il nord.

Nessun commento:

Posta un commento