Questo pomeriggio abbiamo corso a Vezzano: allenamento del Gronlait del Matteo Sandri con giretti di 2-3km. Come vegetazione è adatto per la Slovenia, la morfologia non si assomiglia molto, però tutto sommato è stato un occasione per una ripresa in bosco dopo le Oricup nei paesi-campagne.
Molto interessante il percorso con solo curve di livello e rocce; la carta è fatta molto bene sotto questo punto di vista e quindi non è stato difficile. La parte peggiore era trovare le fettucce color 'verde militare' ultra mimetiche e corte! (Matteo ti regaleremo delle lanterne con al posto dell'arancio il verde mimetico e al posto del bianco una parte trasparente!!)
In attesa del gps della Marty, ecco i percorsi:
cioè, prima spingi gli innocenti orientisti trentini a farsi 70+70 km per andare a fare un allenamento a Monticolo, dando ad intendere che di andrai anche tu. E poi il lunedì te ne esci candido ammettendo che il Gronlight organizzava un allenamento alle porte di casa e non l'ha detto a nessuno? ammettilo, ti ha pagato il fratello di Matteo Sandri del Gronlait per avere più possibilità di battermi a Lipica...
RispondiElimina...mmm, una congiura a livello regionale...
RispondiEliminaforse dovrei rimanere a casa...
varde popi che ve poti le braccine a tuti quanti se no la moche la...
RispondiEliminaPS: "Varda che io l'ho saputo venerdí sera in forma anonima su faccialibro" l'era google+ no faccebuuch
Ma si stessa roba: io l'ho saputo venerdí sera in forma su google plus e sono riuscito ad andarci solo grazie al buon Bort! :)
Elimina