mercoledì 20 marzo 2013

CSI a Villazzano

Sabato scorso c'è stata la seconda prova CSI, che però è stata la prima, visto che il Matteo ha avuto paura ad organizzare la vera prima prova a Villa Agnedo per condizioni meteorologiche avverse...altro che Noi, che non ci siamo tirati indietro nè a Miola nè a Madrano!! Comunque questa domenica viene recuperata ma mi è stato detto che sarà da correre di più rispetto a questa di Villazzano...quindi D:

La gara a Villazzano ha avuto un bel tracciato con abbastanza dislivello, e io che ero convinto che fosse veramente un giretto di 2,1km sono partito troppo a bomba, ma verso i 3km ero già a terra. Infatti per qualche errorucciouccio, come di recente in Vigolana (stampata in 15.000 anziché 10.000) e a Monticolo (stampata in 10.000 anzichè 7.500), qui alle Torri di Man il percorso di 2,1km era in realtà lungo 4,1km. Il dislivello di 175m non è cambiato e si è fatto sentire alla grande!
Gli allenamenti in settembre-ottobre corsi in questa zona insieme a Eddys, Fabietto, Giacomo, Marty e giulio sono stati utili, da quanto anche loro mi hanno riferito. Bene dai, e alla fine io ho chiuso in 3^ posizione e la Marty 1^. Unico errore alla 14, dove ero troppo lungo, mentre dalla 15 in poi il Matteo mi ha avuto alle spalle ma non sono mai riuscito a superarlo... Orimarty si lamenta di essere andata piano per un dolore al piede sinistro, che poi forse è il destro, dipende dal punto di vista, anche se comunque alla fine il Silvano le ha dato solo 50 secondi!!

Carta di gara:

Ora guardate che video compromettente è stato girato con il soggetto che rappresenta la metà iniziale di questo emerito blog: nella prima sequenza si può notare la sopracitata nascosta tra gli studenti, nella seconda sequenza è in prima linea, a sinistra, con i miei pregiati occhiali Angry Birds e un righello da 50cm in mano. Lo usa come bacchetta punitiva contro una sua compagna di classe che una volta si è azzardata a leggere un blog a noi assai nemico e che non cito! (anche se lo ho appena fatto..) xD
PS: mentre loro realizzavano il video, io e il resto della 4^I stavamo facendo un tema di fisica nell'aula accanto...

Nessun commento:

Posta un commento