mercoledì 5 dicembre 2012

Neve, cartine e auto!

Domenica scorsa sono stato con il Bort a Pinè per vedere bene dove andranno messi i punti, visto che sarà lui la mattina a posarli e io e la Marty metteremo le stazioni una volta arrivati su finita scuola. Adesso sa perfettamente dove metterli e (spero) se lo ricorderà; abbiamo anche posato qualche fettuccia per essere sicuri:


E come si vede dalla foto: c'è la neve! E' venuta proprio la notte prima e quella mattina stava ancora nevicando un po'...però penso che adesso non ci sia più., ma almeno ho fatto delle belle foto! Se nevicherà intorno al 15 dicembre, la gara si farà su questi terreni:)

Parco dello Stadio
Dopo ho anche aggiornato la cartina del 2008 rilevata da Paolo Simoncelli; ho sistemato soprattutto la zona dello stadio visto che prima era stata molto, forse troppo, semplificata. Questo un ritaglio dalla zona del ritrovo. Sopra come l'ho aggiornata; sotto come era prima.

Cambiando argomento, ieri sono stato nominato sul sito Fiso per aver partecipato al concorso di WorldOfO riguardo al tracciato di allenamento o gara migliore dell'anno, come mi ha fatto notare il Rudi (che è arrivato quarto!). Il mio risultato finale non è noto, ma la carta di SpongebOb ha riscosso interesse e curiosità...ed ha più visualizzazioni della carta del Rudi! (per adesso) =P


La visualizzazione 6666 se l'è aggiudicata SIMONE BETTEGA (sempre conosciuto come AUTO), il quale è riuscito a battere gli altri primierotti/e ed ecco un tributo per la sua vittoria. Come premio riceverà l'ultratecnica, di strabiliante materiale tecnico, magliatecnica da gara Orimarty-Raus! La riceverà il prima possibile e una volta che la avrà indossata correrà come un capriolo, anzi!, come un airone perso nel blu!! Complimenti AUTO!!!!! :D
Auto felice con Oriraus strafelice
Auto figo con Orimarty schifata
Per finire, questo weekend sarà molto duro! Convocato da Jaroslav tra gli Junior, parteciperò al raduno della Nazionale a Baselga del Bondone, qui vicino a Trento. Ora che non sono per niente in forma, anzi devo riprendere ad allenarmi come si deve, vedrò quanto riesco a dare. Almeno so che saranno terreni abbastanza tecnici (Vezzano e Cavedine) quindi questo gioca a mio favore, ma le temperature saranno tra i 270-280 gradi Kelvin, ci sarà anche la nazionale Senior, si dovrebbe fare una notturna, non si sa bene come e cosa si mangerà...ma finalmente si riprende a correre in bosco dopo un mese di asfalto o indoor!! :)

2 commenti:

  1. da http://dopolavori.blogspot.it/2012/02/once-were-oribloggers.html

    AGGIORNAMENTO 2012
    A luglio nasce invece il primo oriblog di morosi, Orimarty...e Raus!, che, al di là della mielosità eccessiva del titolo, che gli si perdona solo per la giovane età, è al momento uno dei più scoppiettanti sul sulla piazza, insidiato dal nemico-amico di Origiulio, avviato in settembre. Oltre alla comune matrice Trent-o, e ad una visione soprattutto goliardica dell'impegno bloggeristico, i due blog hanno in comune il fatto di non essere scritti dal titolare ufficiale. Sul primo, Orimarty, al secolo Martina Palumbo, non scrive praticamente mai (ma almeno Raus, che sarebbe Stefano Raus, promettente atleta nel giro della nazionale Junior, è citato nel titolo), sul secondo, Origiulio (Giulio Zucal) non scrive proprio mai mai, e il blog è un artificio letterario di Silvano Daves, che chiuso anni fa il suo già citato blog personale, ha ripreso a scrivere spacciandosi per il manager di Giulio e parlando solo (o quasi) di lui. Visto l'entusiasmo, speriamo tengano duro.

    RispondiElimina