giovedì 27 febbraio 2014

Laghetto Pudro!

Cos'è sto laghetto Pudro???
E' quel piccolo stagno paludoso, di inverno ghiacciato solo per metà, che Orimarty ha voluto valorizzare a discapito dei concorrenti dell'Oricup di Madrano, i quali se lo sono trovato in mezzo un paio di volte durante le tratte più lunghe del percorso lungo. Ecco subito le tre tratte con e scelte dei sei più veloci concorrenti per quei punti:



La tratta 11-12 in realtà è la 10-11...comunque: il Dopolav-oratore ha vinto tutte e tre le tratte facendo le scelte più brevi mentre Fabietto è stato distratto dall'insenatura a forma di omino ed è anche andato a vedere quella strana morfologia naturale del terreno. Si vede già da queste tratte che il percorso sarebbe piaciuto al giulio perchè era tutto da correre, anche se proprio alla fine c'era una farfalla in centro a Madrano che poteva far impazzire anche il più bravo. (di omini in cartina in tutto ce ne erano 4...non so se tutti li hanno trovati)

Dunque domenica scorsa si è conclusa anche quest'altra gara organizzata insieme all'OriPinè e ringrazio il Paolo Bort che fa sempre un grande lavoro nel posare i paletti insieme ad Andrea Fedel e tutti gli altri pinaiteri che hanno aiutato. Era una giornata bellissima senza una nuvola, ed è venuta abbastanza gente, anche se la maggior parte soprattutto dei giovani era ai Boschi di Carrega al raduno della nazionale.
Qui sotto ci sono tutte le cartine ed anche la tutti i punti...più le classifiche e gli splittimes, che era stati inseriti sul sito Fiso appena finita la gara;)

LINK ALLE CLASSIFICHE - SPLITTIMES
PERCORSO LUNGO - MEDIO - CORTO - TUTTI I PUNTI

Questa invece è na cosa che non centra con Madrano e l'ha notata Daniel Hubmann: le carte in Turchia fatte dai bulgari sono molto cambiate!  A sinistra quella che era nel 2005, a destra quella di adesso...wow!


ORIMARTY E RAUS INCONTRA: PAOLO BORT (un po' timido)
Le prossime gare che organizzeremo insieme saranno alla fine dell'estate ma il lavoro da fare è sempre tanto: oltre a pensare alla maturità sto continuando a lavorare per i tracciati dei Campionati Italiani Sprint e della seconda tappa della 5 Days of Italy 2014, a cui tra l'altro scadono oggi le iscrizioni per pagare un po' meno!

1 commento:

  1. Ma che cattivi che siete stati a mettere in difficoltà il nostro coach! Hahahaha, troppo forte il Paolo! Pensate, l'anno scorso ha fatto ben 66 gare! Chi offre di più? :-D Nancy, orienteering Piné.

    RispondiElimina