lunedì 10 febbraio 2014

ORIsuper + Oricup Villagnedo

UNA NUOVA BUSSOLA!!
La ditta ORISPORT è diventata produttrice di bussole per orienteering. E dopo aver presentato una bussola per nuovi appassionati e scuole, ORIcombi, adesso ha pronta una bussola per agonisti, ORIsuper.



Caratteristiche bussola ORIsuper:
- ago super veloce come non mai
- capsula rinforzata con anello in plastica nero
- protezione da colpi laterali
- ghiera fissa e suddivisa in settori a colori
- punti cardinale E e W invertiti

Offerta ORIsuper:
Il prezzo è di €49. Ci sono inoltre per le società altre offerte per il mese di febbraio, contattate orisport@orisport.it


Adesso per quanto riguarda l'Oricup di Villa Agnedo metto su i due percorsi fatti dall'Auto e da Orimarty. Non ho visto i percorsi Corto e Medio, ma per quanto riguarda il Lungo era tutto ma proprio tutto solo da correre (5km in linea d'aria) e solo due-tre scelte di percorso, ma in posto del genere era ben difficile farlo diversamente... Fabietto ha fatto intorno ai 27 minuti mentre io e Orimarty ci abbiamo messo molto di più.
(la cartina di destra è della Marty, quella di sinistra dell'Auto)


Sta volta alla gara mi ero dimenticato la giacca Orimarty e Raus allora il soggetto è in divisa GS Pavione. Si vede che è molto emozionato e si paragona a Gueorgiou: questo è un atto di hybris per cui verrà punito dal Campione stesso durante i Woc!!
ORIMARTY E RAUS INCONTRA: AUTO BETTEGA
Nel prossimo post troverete un altro componente del Pavione, trovato da me per caso verso le due di notte nella baraccopoli di Trento sud mentre era ubriaco e incosciente...chissà chi è!

1 commento:

  1. Ma non ce n'è una con il Nord e Sud invertiti per correre in Nuova Zelanda? :-)

    RispondiElimina