martedì 18 febbraio 2014

Oricup Roncegno Tarme

Sabato si è conclusa l'ottava prova Oricup Inverno e dunque la prossima sarà quella organizzata nuovamente da noi Orimarty e Raus insieme all'Orienteering Pinè! Ci sarò solo io però e non la Marty perchè sarà impegnata al raduno della nazionale ai Boschi di Carrega.
Forse questa scelta è strategica perchè sta volta è lei che ha tracciato e per non rischiare una rivolta davanti ai suoi occhi se ne va via (per chi volesse ''andare a trovarla'' ritorna a casa verso le 18 di domenica). Ma secondo me questo non accadrà, perchè sono dei bei tracciati, adeguati sia al terreno di gara che ai recenti percorsi proposti alle ultime Oricup...
Le lunghezze, dislivelli e numero controlli sono:

CORTO   1,5 km   50 m   10 punti
MEDIO   3,1 km   80 m   16 punti
LUNGO   4,1 km   90 m   19 punti
[tutte le lunghezze sono calcolate in linea d'aria]

Il ritrovo è domenica 23 febbraio alle ore 10.00 e si potrà partire liberamente dalle 10.30 alle 11.30. Le iscrizioni fatele sul sito Fiso, anche se ci si può aggiungere il giorno della gara fino ad esaurimento carte; è attesa la partecipazione di diversi campioni da diversi Paesi europei.
Ecco alcuni invitanti ritagli della carta di gara, aggiornata da me qualche giorno fa e trasformata da simbologia casual a ISSOM:



VENITE TUTTI A MADRANO!!

Visualizza Oricup Inverno a Madrano enorme!

Ora metto la carta della gara di sabato scorso a Roncegno Tarme, tracciato molto bello anche se la carta al 7.500 era davvero difficile da leggere, soprattutto in paese, ma è giusto anche allenare l'occhio in situazioni del genere.

CLASSIFICHEINTERTEMPI

E mi stavo dimenticando del video di questo post!!!
Come promesso ecco il clandestino in
ORIMARTY E RAUS INCONTRA: IVANO IL POETA BETTEGA

Nessun commento:

Posta un commento