Ecco finalmente le carte dei primi due giorni della Lipica Open e nel post precedente avevo previsto giustamente le partenze. Le due gare mi sono piaciute molto e i due tracciatori hanno fatto un bel lavoro, anche se in pratica hanno realizzato il percorso M Elite e per fare gli altri tipo M20 o MA hanno tolto qualche punto qua e là. In questo modo si possono però confrontare molte scelte, soprattutto il secondo giorno, anche se comunque alla fine su di un terreno del genere risultava più conveniente la scelta più corta. Sid ha vinto il secondo giorno di parecchio sul secondo ed è perchè il primo giorno ha fatto la gara passeggiando; il Dario invece ha fatto podio e va notato che il primo giorno mi ha deliberatamente distratto verso la fine della gara dicendomi che ero sbagliato ecc... cose da non fare insomma!
Comunque è stata una bella trasferta del Junior Team Trentino organizzata dalla master Nausica.
Qui sotto metto l'allenamento che abbiamo fatto l'altro ieri su a Sardagna (che per il Curzio è Sardegna) in vista dei camp. italiani sprint di Sopramonte, che sono tra poco più di un mese. Da Sardagna si vede tutta Trento e ci si può arrivare anche in funivia.
Questo sabato sia io che Orimarty saremo impegnati a Marter all'esame finale del corso tracciatori con al mattino la parte pratica mentre al pomeriggio le parti scritta e orale. Vedremo se il guru Adriano ha insegnato bene quindi ''felice esame tracciatori e possa la fortuna essere sempre a nostro favore!'' come dicono agli Angher Gheims...
ORIMARTY E RAUS INCONTRA: IL GRONTAIT (da grande)
Ricordiamo che ha vinto le prime due tappe della Lipica Open in M16!E aspettate il prossimo post per vedere la pre analisi del prossimo weekend a Clusone con TNCS in centro storico e 1^ Coppa Italia Middle.
Nessun commento:
Posta un commento