venerdì 25 aprile 2014

Pre Sprint e Middle

Ieri sono venuti in Trentino alcuni rappresentanti della Pol.Masi capeggiati da Alessio Tenani per svolgere un intenso giorno di allenamenti in vista dei prossimi Campionati del 26 e 27 aprile.
Il programma prevedeva riscaldamento a Cadine, trasferimento (in macchina) a Sardagna per un allenamento sprint, trasferimento a Candriai (sempre in macchina) per testare le nostre abilità in un gioco per i bambini a cui insegna il Tiziano Serafini, altra corsa di 20' sempre a Candriai, pranzo al sacco e festa di compleanno, trasferimento a Cavedine (ad occhi chiusi) per un allenamento middle. In pratica alla fine io e il Grontait, mio compagno di avventura, eravamo distrutti mentre gli altri tornando a casa si sono fermati al lago di Garda per fare un bagno...

Ecco tutte le carte ed alcune foto. La Ikki Curzio ha fatto anche un video con la GoPro di uno di questi allenamenti ma non lo ho ancora visto. Poi mi ha anche detto che mi sono sbagliato ed ho già caricato la carta degli sprint sul sito...






Riguardo alle gare di questo importante weekend, è con grande dispiacere che vi comunico che Putin sta volta non è stato in grado di fornirmi le carte basi perchè la zona è stata schermata e non si riesce a recuperare niente.
Comunque penso che con StreetView ormai si faccia tutto da soli...

PS: a Sardagna ho scoperto che la gabbia degli orsi contiene ancora alcuni esemplari. Ho scattato questa foto, e sembra che siano più grossi e cattivi di quelli che c'erano ormai più di 30 anni fa.

Nessun commento:

Posta un commento