martedì 21 febbraio 2017

Tjuringa Club Camp 2017

Anche se non faccio parte di questo club sono stato invitato a passare lo scorso weekend a Normanville, 1 ora a sud di Adelaide, con il club Tjuringa. Abbiamo dormito in tenda nel caravan park ed in programma c'erano un sacco di attività divertenti: dal bagno nell'oceano e relax in spiaggia alla staffetta dell'amicizia, con il must della Night-O la sera ed anche un curioso quiz orientistico.


Ecco qua alcune foto. La carta è stata ampliata dal presidente, Aylwin, ed io ho organizzato la Night-O e la staffetta dell'amicizia (entrambe con SportIdent). In tutto eravamo più o meno 25 ed il tempo è stato abbastanza variabile: come potete vedere, dietro la foto di gruppo le nuvole non sono poi così carine...




Ed ora è il turno delle cartine!
Nessun serpente tra le dune di sabbia questa volta, a parte questo giocattolo per cani che ci ha fatti cagare addosso durante la notturna!!




Proprio oggi invece ho iniziato anche i corsi alle elementari ed avrò due giorni pieni a settimana, con bambini dai 6 ai 12 anni. Non c'è modo migliore per affinare ancora di più l'inglese se non con i bambini, e poi il sistema è così ottimizzato che imparo sempre cose nuove. Sia dal punto di vista scolastico che organizzativo. Qua sotto, foto aerea - rilievo - carta finale:


Nessun commento:

Posta un commento