martedì 29 aprile 2014

Pre Laranza

UN POST SUI CAMPIONATI ITALIANI ARRIVERA' A BREVE, INTANTO METTO QUESTO VISTI GLI IMMINENTI EVENTI DI QUESTA SETTIMANA!

Giovedì oltre ad essere la Festa del Lavoro è anche il giorno di apertura della pesca al luccio...e per noi orientisti è anche la giornata in cui si corre la seconda prova di Coppa Italia in Laranza organizzata dal Tol.
Visto che è un giorno speciale il mio amico Putin mi ha fornito alcune super basi dati per stupirvi e mostrarvi in anteprima anche sta volta quella che sarà la carta su cui correremo. Sta volta ho inserito anche i francobolli che gli organizzatori hanno messo sul loro sito, grazie al nuovo programma funzionante che ho creato che permette di trasformare i file .jpg in .ocd; quindi vi fornisco anche la carta (in Ocad10).


Beccatevi allora il file e giocateci! Pseudo-Laranza.ocd
Se non riuscite ad aprirlo fatemi sapere, comunque si riesce a capire abbastanza bene come è la morfologia e ci sono tutte le curve ausiliarie a 2,5 metri più i prati e alberi significativi visti dalla carta base e google maps.
Per finire ecco alcuni ritagli dei rilievi che ho fatto a Sopramonte per realizzare la carta:



3 commenti:

  1. il giorno di apertura della pesca al luccio

    RispondiElimina
  2. Ho notato che dal tuo rilievo, il muretto incriminato non era stato rilevato come inattraversabile, almeno per un buon tratto, o sbaglio? Cos'è successo poi?
    A proposito di lucci, domenica scorsa sono stato sul Weissensee, e sulla passeggiata in riva al lago c'era la foto di uno con un esemplare da 19,5 kg. in braccio. Mostruoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! poi la zona ha subito due modifiche dovute prima all'omologatore e poi ad un sopralluogo con il direttore gara... Anche se il muretto dopo un po' diventa basso c'è davanti il filare di viti che è difficile da passare perchè ci sono dei fili orizzontali, e la piccola scaletta che c'è dove si attacca al privato non si vede da lontano. Clicca qui

      Elimina