mercoledì 14 maggio 2014

Un po' di swago

Ho trovato un po' di tempo libero per scrivere queste 4 acche e mi spiace non aver scritto più altro dei Italiani si Sopramonte, magari troverò il tempo finita maturità.
Comunque questo qua sotto è il bellissimo video che è andato in onda su Rai Sport2 l'altro giorno con le immagini delle tre gare organizzate da noi e con la mia intervista in qualità di tracciatore (e cartografo) della Sprint. Sta volta non c'è da lamentarsi ed anzi spero che lo abbiano visto anche molti non orientisti perchè con le immagini dal bosco e il gps sulla carta fa venir voglia di fare orienteering ancora di più! E bravo a p.i. che non ha sbagliato nemmeno un nome!


Come lo ho messe su facebook metto anche qui le carte elaborate che soprattutto per la middle danno bene l'idea del terreno. E sotto anche le carte delle gare dei scorsi weekend: tre middle rispettivamente a Laranza (Coppa Italia), Monte Mezza (Trittico Valsugana) e Zortea (Trentini Middle). Quest'ultima ha battezzato Ivano Bettega come tracciatore ed ha visto anche la presenza di atleti finlandesi e svedesi del calibro di Huovila Jarkko e Anni Maija Fincke. (ma loro non hanno corso nudi)

 




Andrea Bettega e GB quando hanno visto l'equidistanza della domenica XD
Ci vediamo domenica ad Avelengo! ora torno a studiare

Nessun commento:

Posta un commento