mercoledì 3 luglio 2013

Ready for Finland - WOC 2013!

Io ed Orimarty, insieme ai fidati compagni di avventure Fabietto e giulio, accompagnati dal Sig. Segretario Generale Andrea Rinaldi ed Ana, partiremo domani sera alla volta di Vuokatti: sarà un viaggio lungo che ci vedrà arrivare in pulmino a Munchen, poi in aereo a Berlino, di nuono in aereo fino a Helsinki e poi in Caddy fino a Vuokatti.
Dormiremo nella scuola Tenetti da bravi volontari e ci sarà duro lavoro da fare! In programma anche qualche gara come la Katinkulta Open Sprint, dove si possono provare i percorsi delle qualificazioni sprint appena corse, e qualche bell'allenamento.
Qui potrete seguire le gare: http://www.woc2013.fi

Ora una piccola considerazione. Questi sono i loghi degli ultimi WOC, dal 2005 in Giappone al 2013 in Finlandia...metteteli a confronto con quello nostro del 2014:







Sembra veramente fatto a caso, e la prima volta che l'ho visto ho subito pensato (sperato) che fosse provvisorio...ma continuo a vederlo! La lanterna ci sta, ma l'albero ritagliato male sotto e con davanti una scritta che sembra fatta a occhi chiusi non è un granchè...poi è molto simile a un albero di natale, come questo che ho trovato 'da colorare' > ALBERELLO DA COLORARE
Si poteva fare qualcosa di migliore, ne avrei accettato anche uno fatto da p.i. se fosse più bello di questo...xD
Comunque, dalle scritte si capisce che sono i Mondiali di Orienteering fatti in Italia, e non ad esempio la 'World Orchids Conference' di Johannesburg o il 'Mondo del Cemento'...guardate quanto acronimi di WOC esistono! QUI
Infine, sapete che io non scrivo per attaccare rogne, non prendetela male! Posto le mie considerazioni per intrattenere i lettori e per far loro leggere cose simpatiche:) E per non lasciarvi con l'amaro in bocca, ecco qua il logo dei WOC 2015 in Scozia! Davvero bello, forse li batte tutti quelli sopra!!

Nessun commento:

Posta un commento