sabato 29 giugno 2013

Jukola 2013

Meno di un mese fa mi è stato proposto di aggregarmi al team Cus Bologna per partecipare alla Jukola, e a loro serviva anche un'altra persona e dunque ho convinto anche Sbabu a venire! Al raduno JTT però, un giorno prima di partire per la Finlandia, mi procuro una distorsione alla caviglia sinistra (quella che mi sono slogato il mese scorso)... Il giorno dopo riesco per miracolo a camminare dopo fisioterapia e raggi al pronto soccorso, ma per il male non riuscivo a correre.
Arrivati a Tampere venerdì sera, noleggiamo due macchine per recarci a Jamsa, location della manifestazione di quest'anno. Sabato ci siamo guardati la Venla e poi Sbabu che era carico per il lancio si è fatto tutto il Model Event, io invece ho camminato per due-tre punti...faceva troppo male ed era ancora molto gonfia quella cavolo di caviglia!



Alla fine ho corso la 5^ frazione e dunque l'ordine della staffetta CusBologna-2 è stato (e a destra ci sono i tempi e posizioni):
1- Sbabu Canella   1.50.29   962°
2- Marco Guizzo   1.40.20   692°   -270
3- Massimo Brida   2.01.09   678°   -14
4- Flavio Neri   1.01.29   606°   -72
5- Stefano Raus   1.13.41   626°   +20
6- Michela Guizzardi   1.39.13   583   -43
7- Andrea Cavara   2.28.20   631   +48
ed abbiamo chiuso al 631° posto...miglioreremo!!


Alla sesta frazionista è cresciuta una strana barba...

Esperienza assolutamente da ripetere! Magari con una caviglia messa meglio...ma con un team affiatato come questo, grazie ragazzi! E la prossima volta porteremo anche delle Venle trentine perchè vuole venire anche la Marty, che sta già progettando uno squadrone...! Mamìa era da tanto che non scrivevo, e anche se il Dario ha già scritto tutto sul raduno ad Andalo farò un pensierino anche io:) Più qualche altra novità...

Nessun commento:

Posta un commento