lunedì 3 giugno 2013

Alcuni p.e. e p.i.

Lo scorso weekend a Bosco Chiesanuova - Branchetto non mi è bastato finire la gara camminando ma ho persino fatto PE...il che è stato davvero inaspettato e tenuto il più possibile nascosto fino a ieri, quando anche Orimarty si è sbagliata a punzonare! Insomma penso che Zonori avesse predetto nella sua mente che qualcuno si sarebbe sbagliato a quel punto di controllo, che si trovava proprio dopo un bel tratto da fare su sentiero/costa che avevo stranamente corso rispetto alle zone precedenti, dove causa caviglia avevo corricchiato poco. Dunque vedo il codice che inizia con il SETTE e per me può andare, esco dal punto e proseguo la 'gara'...accidenti!!! E poi il Waldy che si era perso dopo avermi staccato al punto 3, mi aveva ripreso proprio a quella lanterna e io ero convinto che fosse stato lui a sbagliare punto...povero me...



Questo weekend nel Lazio è andato decisamente meglio, soprattutto il sabato!! La gara numero SETTE del calendario nazionale Fiso infatti, tracciata da Ruder Madella (der Ruder, come mi insegnato la Marty...xD), mi vede in sesta posizione...mentre l'ambito Settimo posto se lo aggiudica Fabietto!! Lui non è arrabbiato perchè gli è andata male la gara ma più che altro perchè l'ho battuto e penso che non gli andrà mai giù del tutto...e nemmeno al giulio...haha hai perso la scommessa!!!
La cartina si riusciva ad interpretare molto bene ed ho commesso solo un errore al punto 10, ma non avrei mai fatto il tempo micidiale dei tre che sono saliti sul podio!! (uno dei quali sarebbe da squalificare visto che ha attentamente studiato prima di partire il loop finale da un punto panoramico vietato, come si può vedere da questa foto trovata nell'album ''Il fiume down''). Qui le classifiche e carte:)




Domenica come precedentemente annunciato è stata una gara flop per Orimarty, la quale dopo aver fatto sbagliare gran parte delle avversarie (tipo l'Elisa culo) ha cannato verso la fine...dopo quella tremenda discesa di 30 curve di livello e passa... Però possiamo sempre dare la colpa a qualcosa...xD e questa volta tocca agli scout di Subiaco!!!! Mamià abbiamo dormito lì per due notti e siamo ormai scandalizzati a vita...
- location: chiesa sconsacrata della seconda guerra mondiale
- docce: tre all'esterno, una delle bambole all'interno
- bagni: due a castello
- letti: qualche materasso appoggiato al pavimento (da scegliere se con un buco o con due)
- aria: misto umido/guano di pipistrello
- muri: appese molte gigiate dei scout e ragnatele non decorative
- extra: bambola inquietante, due fortini, campo da calcio/pallavolo/canestro interno, SETTE palloni sgonfi...


 

Qui l'esclusiva foto della foto di p.i. mentre scatta la foto del podio Elite da mettere sul sito Fiso! Che doppia foto chìc...;D E concludiamo inoltre con l'intervista (che p.i. non ha fatto) alla Vicevicecampionessa Italiana Sprint Tauferona F. Taufer, atleta di punta di Orimarty-Raus, che ci rende orgogliosissimi (non tanto la Marty perchè avrebbe voluto vincere lei...)!



- FILMATO DISPONIBILE A BREVE -

Nessun commento:

Posta un commento