domenica 5 maggio 2013

No caviglia, no parti

Oggi, non potendo ancora correre, mi sono fatto il giretto esordienti nel bosco di Pradellano facendo un bel po' di foto (ed ho anche visto di quegli errori...!!). La Marty l'ho vista in gara ed era assai preoccupata e al mio consiglio 'Guarda le curve di livello!' lei mi risponde 'Ma non ce ne sono...' quindi penso che si sia presa l'influenza LID-KOK frequente soprattutto in Svezia in questo periodo. Si riconosce dal fatto che il cervello non riesce a comunicare con il resto del corpo...e ciò può causare errori assurdi e caduta di satelliti (come ho predetto al Riccardo) che si rifiutano di ricevere segnali gps così paranormali.
Comunque questa è la foto di Orimarty all'arrivo (aveva visto lo Sbabu):


E continuando con le stranezze, guardate come farà carriera la Tauferona...mamìa!!!! Vai Taufa l'esploratrice:D


Spero di poter correre ai Trentini e Veneti Long, visto che Hinterbeck lo adoro come posto...e la settimana dopo ci sarà la 1^ O-Marathon Relay! Ci saranno cinque frazioni di lunghezze 3km-5-7-10-3 e le squadre possono essere miste. Anzi, sarebbe bello ricominciassero le Oripenta...

ESO-M/W12 di oggi

Nessun commento:

Posta un commento