martedì 21 maggio 2013

Final Destination - Sprint 2013

Sabato alla gara CSI del Gronlait ho ricevuto il solito premio molto utile che quest'anno è un ''portatutto'' (anche se c'è sempre la bella farfallina!). Dunque ho deciso di non meritarmelo e che sarebbe opportuno che lo tenesse qualcun altro...lo regalerò al vincitore del concorso sottostante (cioè a chi mi manderà per primo tutte le risposte giuste).

Più che per vincere il ''portatutto'' (a meno che non vi piaccia così tanto) questo concorso vi sarà utile per ambientarvi nel centro storico di Subiaco, sede dei Campionati Italiani Sprint di quest'anno. Sub lacum è infatti 'ricco di angoli caratteristici, piazzette e vicoli rimasti integri nel tempo' ma non solo; a vedere dalla cartina infatti ci sono anche tanti parenti del Riccardo tra cui Scale, Scalinate, Scalini e Scalette di ogni genere!! Dunque, come consigliato sul sito, esplorate virtualmente la città e cercate a quali scorci urbani corrispondono i francobolli postati qua sotto:) Il link diretto per il Virtual Tour è QUESTO.

Se volete proprio vincere il 'portatutto' scrivetemi a stefano.raus@gmail.com le vostre soluzioni nel seguente modo:
Numero francobollo - link del luogo
(ESEMPIO: 1 - http://www.subiacoturismo.it/luoghi-di-culto/basilica-di-sant-andrea-apostolo/), altrimenti lo regalo alla Marty!xD

Buon Virtual Tour e dunque buona preparazione mentale ai Campionati Italiani Sprint 2013!! Eh già le gambe in questo modo non si allenano...bisogna muoverle per forza...:(

12

34

56

78

910

1112


PS: vediamo chi risolve anche questo... EH***YR ...cosa va al posto degli asterischi? La soluzione in uno di questi Tour!

PPS: this contest is open also for our foreign visitors; you only have to translate the rules and play! Gooo New Zealand;)

1 commento: