venerdì 5 aprile 2013

Gemellaggio (post serio)

Partiti venerdì 29 mattina e tornati lunedì 1 sera, in totale a questo raduno eravamo 39 Trentini. Il tempo per l'intera durata del campo di allenamento è stato davvero monotono: sempre nuvoloso in cielo e coperto di neve in terra. In bosco c'erano dai 10 ai 40 cm di neve (credetemi) e si rischiava di sprofondare fino alla vita quando sotto c'erano anche rami o alberi tagliati. Abbiamo corso con un handicap tremendo...e si vede anche dai tempi!
Gli allenamenti sono stati tracciati dal cartografo Martin Lejsek, perfetti per noi esperti ma cattivi per i più piccoli, e in ordine di esecuzione sono stati:

- Memory il 29 pomeriggio
- Notturna in squadre da 4 quella sera
- Curve di livello, direzione, isole il 30 mattina
- Segui John il 30 pomeriggio + loop
- Caccia di Pasqua il 31 mattina
- Staffetta andata-ritorno a due il 31 pomeriggio 
- Gara middle l'ultimo giorno

Queste le carte con i miei percorsi, il gps ad un certo punto non è più andato bene e non ha preso quasi niente (sarà stato per il brutto tempo). Il sole lo abbiamo visto solo una volta saliti sui pulmini pronti a ritornare in Italia -.-"

Notturna Raus

Notturna Orimarty




Il memory era davvero arduo, ho anche saltato la 7 capitando alla 8 per caso, insieme al Bezzi che imprecava per la carta fatta alla buona... E non parliamo della notturna che se anche avevamo vinto (ero in squadra con Orimarty, il Tizi e un giovane austriaco) c'è stato 'qualcuno' che ha fatto PE...
Le curve di livello erano su un terreno di me**a e solo per quel giretto c'ho messo 35' grazie alla neve; poi quello in direzione l'ho fatto senza seguire l'ordine perchè ci sarebbero state le impronte da seguire!
Il segui John col Mattia è stato devastante...alla fine non sentivo più le gambe: tempo totale di 53' mi sembra. Abbiamo passato 5 volte il torrente ghiacciato ed anche quello ha aiutato parecchio a farmi odiare la zona, anche se penso che in estate sia bellissimo!
Alla staffetta a due ero con il Pietro fratello della Marty e siamo andati alla grande facendo un totale di 10 punti, visto che l'allenamento è stato stoppato causa bambini piccoli austriaci che si lamentavano del freddo. La gara l'ho finita in 1h e 1min ed ho perso 3' alla 6: ero fermo prima a cercare di capire la zona, non tornava molto... Orimarty invece ha svarionato ovunque...poreta...xD

PS: prossimamente il post meno serio!! Con foto assurde e video inediti (ma non dolorosi come quello dell'Eddy)

PPS: oggi ho organizzato le selezioni del Liceo Galilei per mandare carne fresca ai GSS, ai quali non potrò partecipare essendo tesserato FISO...
Orimarty ha vinto in 18'30'', il secondo 24'40'' (Niccolò), terza mia sorella scarsa in 25'15'' e quarto il Moser (cantante di 'Masochista che son io') con il tempo di 25'50''...percorso troppo cattivo?

Nessun commento:

Posta un commento