venerdì 12 aprile 2013

Allenamento Santa Colomba

Domenica il Trent-O e l'Orienteering Pergine hanno fatto un allenamento a Santa Colomba. La mattina (io avevo da studiare) è stata fatta una spiegazione dall'Andrea sulle curve di livello ed un breve esercizio per mettere in pratica le cose appena ripassate: Orimarty è stata proprio soddisfatta, anche se era corto; il pomeriggio io, il giulio e la Carmen al volante abbiamo raggiunto Pian del Gacc dopo un bel giretto sopra Fornace, ma non eravamo persi!
L'allenamento del pomeriggio, tracciato dal Denny, è stato utile per prepararsi alla Coppa Italia di questo weekend: lunghezza simile alla M18 (forse un po' meno salita) con tratti in costa, da guardare bene le curve di livello e discese controllate. 

Tempo di 49' con piccole imprecisioni. Per la gara sprint di sabato siamo già abituati, dopo tutte quelle Oricup di questo inverno! Per domenica le griglie fanno paura...ma almeno ho il pettorale 677!!xD


Anzi!! Quasi mi dimenticavo: questo weekend farà da 'prove generali' per tutti quelli che andranno agli ISF in Portogallo, tra cui anche la megasupersquadrona del Liceo Galilei di Trento di cui fanno parte la Marty, la Fochina e le AAA (Agata, Agustina e Annalisa) capitanate dalla Giori!

Per vedere info, classifiche e altre robe questo è il sito: http://www.isfori2013.pt/

Nessun commento:

Posta un commento