martedì 28 gennaio 2014

Oricup a Grigno

Il giorno prima degli allenamenti a Trento si è svolta la prova delle Oricup Inverno a Grigno: una cartina abbastanza vecchia (il Bepi mi ha detto che era stata fatta durante il medioevo e si erano perse le tracce...poi qualche giorno fa è stata ritrovata e la gara è stata spostata qui da Borgo) invece la tracciatrice è fresca fresca. Ha fatto un buon lavoro, soprattutto per quanto riguarda le tratte in centro storico!
Qui sotto trovate la carta della Marty con il suo percorso.


Alcune cose non tornavano molto e in particolare i rovi tra la 3 e la 4 dove ho perso quasi un minuto perchè mi ero intestardito di passare di là ma alla fine mi sono arreso ed ho preso la traccia a nord. La Marty come vedete ha semplicemente dato un occhiata per poi proseguire da sotto.


Sul solito sito OricupInverno trovate split e classifiche. La prossima prova si terrà a Villa Agnedo l'08/02/2014.
Tra poco pubblicherò anche un bel post con le carte degli allenamenti di domenica a Villazzano-Madonna Bianca e San Bartolameo.
E chiudiamo con il velocissimo...
ORIMARTY E RAUS INCONTRA: FABIETTO DAVES
Fratello del temuto manager del giulietto, il quale però è stato gentilissimo a darmi una mano a posare paletti, tele e stazioni per gli allenamenti di domenica...ma non ha accettato di essere ripreso...


1 commento:

  1. ho notato il logo degli italiani sprint e middle e sono andato sul sito: ci sono le foto di due orientisti che mi pare di conoscere...

    RispondiElimina