giovedì 5 febbraio 2015

Prima Levico e poi Venezia

In ordine come dice il titolo qui scriverò prima della tappa che ho fatto a Levico Terme per sistemare le lanterne per la settima Oricup, che insieme a quella scorsa di Miola è stata senz'altro una delle migliori organizzate. Grazie infatti all'OriPinè che come sempre non ha fatto mancare nulla, dal ristoro alle classifiche parziali Oricup!

Qui i percorsi in pdf: CORTO - MEDIO - LUNGO - TUTTI I PUNTI
Altre cose utili: SPLIT-TIMES - CLASSIFICA



Il percorso lungo penso abbia messo molti in difficoltà subito dal primo punto, che aveva una scelta più corta delle altre che però era difficile da vedere al volo ;) Poi sempre diverse scelte e tanto divertimento nel parco che al momento aveva una giusta quantità di neve, come vedete nella foto. E comunque ci sono stati un bel po' di orientisti anche se in contemporanea c'erano altre due gare non meno importanti.



Era la prima volta che sia io che Orimarty partecipavamo a Venezia in notturna e quest'anno che fosse in notturna o meno non ha cambiato molte cose: questo 31 gennaio era la data di inizio del carnevale veneziano quindi vi lascio immaginare la folla di gente che anche la sera girava per La Serenissima. Infatti lungo la mia eterna gara penso di aver assistito a un paio di spettacoli, mentre ero intento a cercare di trovarmi un varco tra la folla. La carta della M19-34 l'ho già caricata su 3Drerun e la trovate se cercate "VeNotte". Oltre alla mia c'è anche la traccia di Cosimo.

CARTA IN JPG - CLASSIFICHE

La Martina ha fatto una gara regolare ed ha perso il podio al suo settimo punto (il mio 16°) per via di un cerchietto mal tagliato che, sommato ad una sua imprecisa lettura, le ha fatto perdere 2 minuti dalla Taufa che è stata la più veloce per quella tratta. Comunque siamo contenti, soprattutto perchè il giorno dopo senza saperlo ci siamo trovati nel bel mezzo di altri spettacoli come il passaggio delle maschere nel Canal Grande!



Our next important event: Portugal O Meeting 2015!

3 commenti: