domenica 9 novembre 2014

Post Vigo Meano

** PAGINA IN AGGIORNAMENTO **

Ecco che inizio a caricare un paio di cose interessanti adesso che la gara è finita ed è tutto andato bene, è anche venuto fuori il sole quando sono andato a raccogliere i punti quindi meglio di così...
Per prima cosa metto i link alle classifiche e splittimes, che sono sul sito Fiso già da un paio di ore, poi seguiranno i file dei tracciati e dello sfondo in versione ocad 9 (gli ho fatti in ocad 10 ma almeno così sono sicuro che tutti potete aprirli) e infine le fotografie, alcune fatte dalla mia Gopro al punto K che vi spiava mentre faticavate ad arrampicarvi per quella salitona, altre dal nostro socio Alessio Coser.
Intanto grazie a tutti per essere venuti, e segnatevi la prossima spettacolare gara in quel di Trento: Coppa del Trentino Sprint sulla nuova carta Doss Trento - Centro Storico (Trento), organizzata dal San Giorgio e trent-O il 21 giugno 2015, Save The Date!






FOTOGRAFIE:
google+
facebook

MEMORIES:
dopolavori.blogspot.it

4 commenti:

  1. Dev'essere una roba tipo "pillola blu/pillola rossa" di Matrix: o l'orientamento o l'ortografia, non puoi avere la tessera FISO e la sintassi nella stessa vita.
    A meno che tu non sia lo Speaker, chiaramente.

    Dov'è scritto "gli ho fatti"? Come è potuto sfuggirmi?
    State accorti, la sorrettrice di cozze vi guarda (ma mai abbastanza).

    RispondiElimina