mercoledì 27 agosto 2014

Pre Tognola e altro

Tutto ammucchiato in questo post metterò la gara di sabato scorso a Ziano di Fiemme che si è tenuta sotto l'acqua al freddo e al gelo; l'allenamento Grontait-Pavone-Fonzy a Monte Mezza con bracciolata di contorno; carta pseud-o di Tognola dove si correrà domenica prossima!



La gara a Ziano, intitolata ad Enrico Vinante, era tutta da correre con il tracciato molto easy (più alcuni tagli delle linee inversi) e si è corsa su una cartina con simbologia mista...ed ha visto al primo posto Fabietta che ha dato una manciata di secondi ad un Aaron in gran forma. E' sempre bello però fare queste gare in estate che riempiono a dovere i weekend, e poi era attaccata all'outlet delLa Sportiva!!


Per il giorno dopo avevo preparato questo allenamento divertente ma anche moolto impegnativo, sia per il terreno fangoso che per il vomitino che distraeva molti. Presenti alcune figure del Pavione e Fonzaso, più alcune famiglie del Gronlait. La trovata del secolo, battezzata equa da un rappresentante dei Paladini del Principio di Equità, è il triangolino sull'angolo da girare per non guardare il percorso mentre si va in partenza. E' stato brevettato ed apprezzato... e funziona! Comunque il vomitin non ha fatto vittime e nemmeno tutto il resto: non so se quel giorno abbia mangiato più carne Daniza o il Grontait, perchè davvero il Matteo lo ha riempito come non mai! Però ci stava la bracciolata ed il tempo era anche molto bello :)


Questa qua sopra invece è la carta che vi offro Pre-Tognola: ho utilizzato i dati della Provincia e qualche foto aerea, e un po' rende l'idea. Di sicuro ci saranno moolte più rocce e sassi, tanto che si correrà in scala 1:7500 (da quanto ho sentito). Nel francobollo che c'era online, che vedete inserito anche nell'immagine sopra, non c'erano curve maestre, ma penso che siano state aggiunte successivamente ;) Vedremo di divertirci comunque, e speriamo sia una bella giornata!!! Dopo questa due giorni andremo direttamente al raduno del Comitato Trentino a Barricata e poi in Emilia al Trofeo delle Regioni! (che tra l'altro ha un logo strabiliante davvero)

Nessun commento:

Posta un commento