sabato 4 gennaio 2014

Rodolàr a Perzen Land


Anche quest'anno Perzen Land è stata occupata dai quei pochi temerari orientisti che oggi, sotto continua pioggia e freddo, hanno corso la 4^ prova del circuito Oricup Inverno.
Un percorso apparentemente accattivante e lungo si è in realtà dimostrato più veloce del previsto e molto semplice come scelte di percorso. Questo non per me però...infatti, oltre al pranzo che stava girando su se stesso nel mio stomaco, ho fatto alcuni errori stupidi e non andavo proprio... E' anche vero che alcuni punti erano messi sbagliati (però, nel posto in cui erano, i paletti si impiantavano meglio!)


Ben dai non posso che invitarvi tutti alla prossima Oricup a Baselga di Pinè che ho tracciato io e scrupolosamente controllata dal Bort. Sarà sabato prossimo con ritrovo alle scuole elementari di Baselga; partenze libere dalle 14.30 alle 15.30. Tutta la gara sarà nel centro storico.
Ecco le caratteristiche dei percorsi:
CORTO 1,6km 50m 11punti
MEDIO 2,0km 70m 13punti
LUNGO 3,7km 120m 17punti

E qui alcuni ritagli della carta aggiornata:




Sta volta per finire non ho un video ma una foto con
ORIMARTY E RAUS INCONTRA: SIMONE SIO ALBRIGI
Il famoso fumettista, cantante, suonatore, cane magico e traduttore con il canale Scottecs su Youtube!


Nessun commento:

Posta un commento