martedì 5 novembre 2013

Rome Orienteering Meeting '13

Ecco le carte delle tre gare tenutesi a Roma nei giorni 1-2-3 novembre! Fantastica quella a Villa Ada, dove il terreno che sembrava una giungla non si sarebbe mai detto essere così vicino ad una così grande città; e la gara è stata tracciata ad hoc da Zarfo e mi sono proprio divertito:)
Ci sono anche due carte di Orimarty, che temerariamente ha corso in W21!

Il primo giorno era man mano sempre più buio e con partenza in massa ma comunque con i catarifrangenti sulle tele non eracosì difficile e bisognava correre sempre a manetta.
Il secondo giorno ho sbagliato già al primo punto ma poi regolare fino a che non sono andato fuori di testa, e sono andato alla 13 per errore di direzione. Ho sbagliato anche la scelta (che avevo intuito giustamente) per la 14...ero convinto fosse una strada, non un muro non oltrepassabile...xD
L'ultimo giorno ho corso effettivamente 7,5km invece dei 5,1 in linea d'aria e avevo piegato il punto 18 dietro alla carta e per errore sono andato direttamente alla 19. Me ne sono accorto andando alla 20 e ormai...che robe! Bellissimo il tracciato di Mike Edwards: sempre almeno due scelte dove la più vantaggiosa non è scontata e punti messi apposta per ingannarti; si vede che ci sa fare!






Arrivati l'1 novembre alle 14.00 e ripartiti il 3 alle 14.00 siamo riusciti a fare tre gare in 48 ore ed anche a visitare la Capitale...perfetto!

Ed ora Gueorgiou vi dice di guardare questo blog perchè è molto buono, come il panino che stava mangiando!
ORIMARTY E RAUS INCONTRA: THIERRY GUEORGIOU


1 commento: