martedì 8 ottobre 2013

Lavarone e Passo Coe

Tornato dalla gita scolastica a Roma, ho messo subito le scarpe da bosco ai piedi per correre la terza frazione della prima O-Marathon Relay, nella quale il team Orimarty e Raus ha ottenuto il secondo posto!
Qui sotto riporto i componenti con la loro lunghezza e un breve commento, più in basso la mia carta di gara:

1^frazione - Elisa, 3km, -1'' dal Pavione
'Della gara mi è piaciuto vedere il culetto del Sonna sempre davanti, però essendo la prima frazionista ho poi dovuto aspettare la fine della gara...dopo 5 ore dalla mia partenza!!'

2^frazione - Tauferona, 5km, +10'25'' dal Pavione
'Mi sono subito scusata con il Raus per aver perso così tanto tempo, spero di essere convocata in questo magnifico team anche alla prossima relay mista!'

3^frazione - Raus, 7km, +18'12'' dal Pavione
'Ho beccato l'unico giro solo da correre: in confronto a ciò che aveva da fare il giulio era una campestre! Il Woldy mi ha dunque rifilato 8 minuti, ma ho tenuto dietro la Nicole trasferita nel Giner'

4^frazione - giulio, 9km, +43'02'' dal Pavione
'Non ero preparato ad una gara di così alto livello tecnico e non ho ascoltato i consigli del Raus, mi dispiace davvero tanto! Ora mi lamento con il mio manager...'

5^frazione - Orimarty, 4km, +1h15'02'' dal Pavione
'Ormai eravamo secondi perchè il Bezzi ci ha messo 3 ore per fare il suo secondo giretto, quindi ho girato quel bel bosco soprattutto vicino al penultimo punto (che era messo sbagliato!!). Se il Sonna non mi avesse aiutata lo avrei ucciso'


Visto che ci sono aggiungo anche le carte del weekend a Lavarone e l'allenamento che ho fatto a Roma nel centro storico, ma dove non si correrà al Meeting di inizio novembre. L'arrivo dell'allenamento l'ho disegnato davanti all'hotel in cui alloggiavamo, proprio a due passi da piazza di Spagna; il centro era pieno zeppo di gente ed ho ricevuto qualche occhiataccia da poliziotti vari nei pressi di palazzo Chigi...ma ne valeva la pena :) Grazie ancora a Zarfo!



Infine ecco un altro bel video:
ORIMARTY E RAUS INCONTRA: GABRIELE CANELLA
Restate sintonizzati per altri video!!!

Nessun commento:

Posta un commento