domenica 25 novembre 2012

ARROMA!

Oggi una delegazione di studenti Trentini è in viaggio per andare aRROMA! Tra di loro, oltre alle professoresse accompagnatrici tra cui la mitica Giori, c'è anche la Marty (sì, Orimarty!!) che con le sue due compagne del Liceo Galilei (mia sorella e l'Agata) tenteranno di vincere a livello nazionale per poi fare un'altra vacanza a maggio ai mondiali in Portogallo. Vogliono ripetere la performance fatta a Ronzo Chienis in aprile, quando hanno stracciato le studentesse primierotte, le quali però non erano al completo visto che alcune hanno tradito la patria studiando in scuole venete... Alè alè Trentino!!!


                     

Staranno in vacanza fino a giovedì, e dovranno fare un viaggio lungo in pullman...allora ecco un video che potranno guardare per far passare più veloce il tempo! Infatti sono partite alle 9 di mattina e adesso mi ha chiamato per dirmi che sono in colonna al casello di Rovereto sud... VAI WALDY!


Cambiando argomento, entro una settimana avrò a disposizione i premi quindi il vincitore della visualizzazione numero 5000 potrà finalmente mettere il cuore in pace e godersi finalmente la vacanza alle Hawaii di 3 mesi tutto compreso (tranne viaggio, vitto e alloggio); questo era infatti il premio per il vincitore che ora nomino: professor Tommaso Palumbo!
Ha mandato il print screen della pagina del blog, anche se io avrei preferito il calco in gesso, ed è già pronto a vincere anche per la 6666^ visualizzazione! Ecco la prova: 

Infine: grazie al vostro audace lavoro di lettori/lettrici inoltre alla Festa del Comitato Trentino qualcuno ha scritto in modo molto visibile dietro ai Grandi Capi 'RAUS FOR PRESIDENT'. Questo significa che ormai sono molto famoso e Gazzerro avrà da combattere con i miei fans per riuscire ad aggiudicarsi i loro voti! Poi c'è la foto dei primi tre classificati della Coppa del Trentino 2012; ribadisco che non vedo neanche su questo podio il giulio, chissà...xD
Dai giulio non arrabbiarti!!! Prima o poi lo realizzeremo insieme il campionato italiano di Triathlon Orienteering! ;)





VI ASPETTO TUTTI A PINE' IL 15 DICEMBRE!!

Nessun commento:

Posta un commento