giovedì 11 ottobre 2012

Cartolina dalla 25manna:)

Ecco finalmente il mio primo post!!=)
Anche se purtroppo non siamo andati alla 25manna abbiamo notizie fresche di questa emozionante trasferta svedese da parte dei nostri (quasi) vicini di casa primierotti!
Infatti loro oltre che per mangiare pane dell'alce e caramelle, sono andati in Svezia anche per fare delle gare...e che gare!!
Questa è la carta della nostra Campionessa Italiana Lunga Distanza, Marta Taufer!! (la Tauferona)




Inoltre proprio oggi mi è arrivata una bellissima cartolina da Stoccolma=) Sottolineo ‘da Stoccolma’ visto che il Raus mi ha fatto notare il francobollo...=P Ciao a tutti!!

1 commento:

  1. Aspetta un secondo.... io avrei scritto: "è vero, non ce la stiamo spassando"? questa cosa non mi convince...

    RispondiElimina