lunedì 19 giugno 2017

Alpe Adria Cup 2017

Trasferta del Junior Team Trentino a Lubiana in Slovenia per partecipare alla Alpe Adria 2017 - Slovenia in 3 Days. Tre gare in programma: relay il venerdì pomeriggio, middle WRE il sabato mattina e long WRE la domenica mattina.

Tre terreni molto diversi tra di loro con la relay abbastanza scorrevole, valli profonde e terreno umido; middle in piano tra piccole doline ma terreno lentissimo per via di sassi e vegetazione fita; long con doline enormi e pendenze da paura, ma rete fitta di sentieri.


Buona performance alla staffetta con i compagni Woldie e Canna (a parte erroraccio alla 2 ed alla 7), un po' più deludente la middle (io in quel terreno non ci corro più) ma buone senzasioni alla long: le due ore di gara sono state interessanti avendo diverse scelte nel tracciato ed alcuni avversari intorno con cui sfidarsi. E' stata dura ma anche questa long è finita.
Come rappresentativa abbiamo chiuso al 5° posto, dietro a Steiermark, Slovenia, Baviera e Lombardia; ottimo risultato considerando che i nostri atleti erano solamente di categorie youth, junior ed elite (nessuno a portar punti nelle categorie master) per scelta del Comitato di puntare sui giovani.
Difatti eravamo 18 in totale: due pulmini, notte in palestra, tanti cevapcici ed altra ciccia per cena, qualche nuvola il venerdì poi soltanto sole e caldo, la Marty sempre a studiare, gente simpatica e così si è chiusa un'altra ottima trasferta.

Tutte le carte come sempre le trovate qui: http://www.trent-o.org/doma/users.php











































Ora, tra diversi impegni cartografici, mi vengono a trovare alcuni amici australianie e correrò la 5 giorni di Primiero con Angus nel club Southern Arrows ;) Subito dopo gare di contorno dei JWOC a Tampere e poi ORingen di nuovo con il Comitato Trentino, una bella estate che tra l'altro è la TERZA di fila!!

Nuove tute per orienteering, bike e running? http://olandsport.com/
s.raus@olandsport.com

Nessun commento:

Posta un commento