sabato 29 giugno 2013

C.Trentini Middle e ScAndalo


Mentre svedesi e svizzeri si preparano al meglio per i Mondiali (da quanto vedete sopra, la Tove si allena a dare mazzate agli avversari e gli svizzeri usano la tecnica Jesper immedesimandosi nella natura) noi abbiamo corso a Daiano per i Campionati Trentini Middle. La location era spettacolare, il tracciato adatto, lo speaker coinvolgente e simpatico e nel complesso mi sono piaciuti di più degli italiani... Ci voleva un bel po' ad andare in partenza e le curve di livello erano vecchie, ma si capiva tutto divertendosi anche!


Accanto alla carta di Daiano c'è quella di Andalo, su cui si ha corso il sabato del weekend precedente per la 11^ JTT Race. Lo ScAndalo è che nessuno (penso) si è accorto di qualche errore a mo' di p.i. inserito per sbaglio sulla carta di gara...xD Chiedendo a Stegal, nemmeno lui se ne era accorto, quindi vi invito a cercare per bene 5 errori su questa carta su cui Perkele Cicciamariluccia (il concorrente NTNUI) ha disegnato il suo percorso MA.
In più al raduno ci siamo divertiti un casino, soprattutto al lago di Molveno...dove ci siamo recati per fare il bagno visto che ad Andalo si rischia di essere risucchiati...
Io e Woldy (il terzo Paladino del Principio di Equità, a cui chiedo scusa per non averlo citato nel post a riguardo) abbiamo creato la cartina del parco da Google Maps, lui la parte nord con le case mentre io il parco e la riva del lago!
Siamo riusciti facilmente a correrci poi e al 50% tornava. Un esercizio che ha divertito i bambini ed attirato anche un bel pubblico è stato il Labyrinth:



Infine l'ultimo giorno la mia squadra Farfolla Bettega, composta da Damiano, Dalfollo e Sebastiano, è arrivata seconda alla staffetta dell'amicizia!! Ha battuto tra l'altro lo squadrone del Bezzi, forse ancora stanco dalla trasferta scandinava... Orimarty & Raus-7 ha concluso in settima posizione;)




1 commento: