martedì 11 giugno 2013

Caccia al tesoro!

Con tutti i cazini successi alla 2gg della Val di Non, si poteva proprio dire che si trattava di una caccia ai punti. Alla fine però il weekend si è concluso nel migliore dei modi: la classifica finale delle due gare entrambe annullate è stata fatta a estrazione e grazie alla mia fortuna sono arrivato al 3° posto!! Davanti a me solo Debertolis Gabriele e il Faby (vincitore della seconda giornata, quindi premio meritato); dietro Sbabu, il giulio e il Comina. Sono dunque tornato a casa con un pezzo di speck, na luganega e un pezzo di grana...quindi non posso lamentarmi troppo! :)


Il primo giorno il problema lo ha dato il punto 55, posizionato erroneamente circa 3 curve sotto il posto corretto ma in un avvallamento simile...nel posto corretto c'era solamente la fettuccia!
Il secondo giorno è stato coperto un cerchietto con lo sfondo bianco della titolazione della cartina: il punto era il 77 e si trovava ai piedi di una roccia, ben visibile dal bordo carta ma ciò non basta per rendere la gara valida.


I Paladini del Principio di Equità erano d'accordo nel dare la seconda tappa regolare, perché tutte le cartine della M18 e M50 avevano il punto nascosto e quindi i concorrenti si trovavano davanti allo stesso problema (a dir la verità io al minuto -2 non avevo nemmeno la carta con il punto K e gli organizzatori mi hanno detto che la avrebbero messa più tardi...) ma è stato proprio il ''problema'' a non rendere valida la gara per quelle categorie. (RTF 7.3.4)

Ci sono anche altre curiosità che sono venute fuori:
- manca la freccia del nord (sempre utile a chi è alle prime armi)
- manca l'omologazione (come alla 10^JTT Race dell'anno scorso)
- ci sono alcune simpatiche zone fantasy...xD


Domani avrà inizio il raduno JTT ad Andalo e venerdì partirò con Sbabu verso la Jukola, per prendere parte al team CusBologna! Poi torneremo lunedì e di nuovo su al raduno!! Intanto stiamo attenti ai Middle del prossimo anno...

7 commenti:

  1. e che qualcuno ha parlato e il principio è andato a fottersi

    RispondiElimina
  2. Dai in fondo in fondo in fondo è stata uno spasso!

    RispondiElimina
  3. Raus, sei un venduto! Ti fai comprare con un po' di salame e di speak! :-(

    RispondiElimina
  4. i paladini hanno le tette!!!

    RispondiElimina
  5. Guarda che ti sei dimenticato del terzo paladino: il Waldie!
    A chi mette in dubbio la prestanza fisica dei paladini... Quelli sono pettorali, non tette (c'è bisogno di muscoli per difendere l'equità)

    RispondiElimina