giovedì 28 marzo 2013

Mica male (speriamo)


Sta mattina dopo un allenamento middle con la Marty e il giulio, siamo passati dal Tiziano Serafini ed ora ho finalmente la lampada Mica per le notturneee! (che non è Mica male!!) Così a Salisburgo sarò a posto anche se adesso devo farla scaricare del tutto, poi ricaricarla e riscaricarla, ricaricarla e riscaricarla, poi posso ricaricarla e usarla:)
Visto che ho fatto le medie ad indirizzo artistico non posso non rendere nota questa opera d'arte contemporanea realizzata dal sottoscritto pochi minuti fa... Spacca!! Altro che Betta...


Comunque, arrivato a casa...
- ho tutte le scarpe bagnate e devo riuscire ad asciugarle entro domani mattina
- ho freddo ai piedi e non posso nemmeno usare le ciabatte perché qualcuno me le ha fottute di nascosto
- devo fare un nuovo CD per il pulmino perché la Nao...insomma...
- ho da cercare un cerotto per mettermelo sul labbro superiore dove prima mi si era impigliato un rovo maledetto
Anzi, devo ancora fare la borsa! e aiutare Orimarty a fare matematica... Quasi quasi faccio qualche carta nuova per Lupetto già che ci sono:D E torno allo studentato a farmi venire mal di testa perchè non riesco a capire come disegnarlo...troppe robe tutte vicine:






Bom basta così, poi metterò su tutte le carte/news/scoop/cosefattedalBezzi durante la trasferta!

Nessun commento:

Posta un commento