mercoledì 13 marzo 2013

Lipica Open 2013

Come di routine, anche quest'anno abbiamo partecipato alla Lipica Open!
Io ero in Slovenia da giovedì con la Nazionale Junior mentre la Marty è arrivata sabato mattina: le carte degli allenamenti potete trovarle qui sul blog dell'Alessio.
Come potrete vedere, il raduno ha avuto un successo clamoroso per il blog che state leggendo! Infatti Nicola Manzoni, portacolori della Nazionale Italiana Assoluta di Corsa Orientamento, nonchè Istruttore e Tracciatore Federale, 30° in lista base CO e Campione Italiano Long M20 attualmente in carica,
HA SCELTO ORIMARTY-RAUS!!


Come vedete ha vestito i panni del blog Trentino, ora famoso anche a Piran (SLO) dove è stato tenuto l'allenamento sprint di venerdì. La foto è di Alessio Tenani, che certamente è rimasto colpito dai bellissimi pantaloni e, lasciando perdere per un attimo la sua pallina, ha immortalato questo evento storico. Samuele Curzio ha voluto essere presente nella fotografia perché sette!

Ora parliamo delle gare:
Il primo giorno la long era sulla carta dell'anno scorso ed il percorso era molto simile, solamente allungato alla fine... Gli ultimi due punti sono proprio gli stessi! Comunque sono abbastanza soddisfatto e non ho fatto errori. La Marty partiva tardi tardi...
Il secondo giorno è stato decisamente più difficile e la carta era nuova per metà. Ho fatto uno schifo per la 4, errore banale da giulio! La Marty ha sbagliato il primo punto, colpa mia che l'ho distratta...=P visto che partivamo allo stesso minuto... Ecco le carte:)



Qui in fondo ecco anche la carta di Monticolo della gara organizzata dal Marsoner: molto bello il tracciato che in realtà è stato di 6 e passa chilometri; per me tempo totale di 62' mentre il Cip ha vinto con 60'. PS: la carta che abbiamo usato era senza sentieri!

Nessun commento:

Posta un commento