domenica 7 ottobre 2012

Finale Coppa Italia!

Ecco la mia prima gara con il GPS serio! Non è mio ma della Marty, solo che non si fidava a usarlo per superstizione...allora ho fatto io da cavia. Tutto perfetto (il funzionamento, non la mia gara) anche se il segnale lo riceveva ogni 10 secondi, quindi poco preciso, soprattutto nei tratti sui sentieri dove correvo più veloce. Ora l'ho sistemato ed è pronto per essere usato all'Arge Alp da Orimarty, che finalmente forse scriverà il suo primo post!:)





Tempo totale di gara 1:13:26, non di sicuro da ricordare come una delle migliori, ma restava il fatto che concludeva la Coppa Italia 2012. Io ero secondo dietro a Sbabu di 4 punti e terzi c'erano il Waldy e il Loris: l'importante per me era arrivare! Dunque alla fine Sbabu (oggi 3°) ha vinto con la bellezza di 100 punti, io secondo con 92 e terzo il Walter (oggi 2°) con 84 points. Bene dai, 2°!! E la Marty 3^, dietro alla Gaia e alla Tauferona!

'Dulcis in fundo'

2 commenti: