Dopo un'incredibile escalation partita nel 2011 con due gare regionali (sprint e long) l'Orienteering Alta Badia ha tenuto l'anno scorso il Tdr e quest'anno organizza la Finale di Coppa Italia, oltre alla Sprint Relay di venerdì e al TNCS di sabato! Per il prossimo anno si è aggiudicata i Campionati Italiani Long e Staffetta e alcune marmotte badiotte pensano già che sarà organizzata una Coppa del Mondo tra un paio di anni...
Ma visto che sarebbe una noia mortale correre sempre sui pratoni di Piz Sorega, già quest'anno si potrà avere in mano una carta non del tutto gialla con la costa che scende fino a San Cassiano. Qui metto su carta quello che ha spiegato il Rudi su Orimaps:
NB: fatta da me grazie ai dati del portale cartografico della Provincia di Bolzano.
Manca un pezzettino perché non avevo voglia di scaricare tutta l'altra tavola per avere le curve, comunque in generale si capisce dove c'è prato e dove bosco...e la parte alta è la cartina dell'anno scorso :)
La partenza non penso sia lì, ho solo contato 700 metri dall'arrivo della funivia...chi verrà, vedrà!
mercoledì 18 settembre 2013
mercoledì 11 settembre 2013
Trofeo delle Regioni a Saracena
Bastano poche immagini! Cartine di Saracena, Piani di Masistro, tratta 7-8 con abbastanza dislivello, Piani di Novacco. Foto Orimarty e Raus insieme al Woldy e il Bezzi con al collo un 'piano ben riuscito'!! Infine il podio M20 con Fabietto, Woldy, Ivan-o e Grontait, più qualche veneto a destra (Ale e Comuz).
E grazie a Pietro http://www.fiso.it/notizia/trentino-i-giovani-e-la-loro-esperienza-al-tdr-video
giovedì 5 settembre 2013
Venice Sprint Map
>>>
Il sondaggio di Andrea Segatta (Ori-Master) relativo agli Italiani Middle ci mostra che per adesso la maggioranza preferisce la tradizione, ovvero per due gare con qualificazione e finale: 34 voti contro 18.
Adesso io ne propongo uno riguardo Venezia, visto che oggi ho visto su Facebook il bel francobollo della nuova carta realizzata :)
Che ne dite? Era meglio la carta utilizzata negli ultimi anni, molto semplice e leggibile, ma tutta grigia (area abitativa)...oppure preferite questa nuova versione con i privati dove effettivamente non c'è un edificio?
Che ne dite? Era meglio la carta utilizzata negli ultimi anni, molto semplice e leggibile, ma tutta grigia (area abitativa)...oppure preferite questa nuova versione con i privati dove effettivamente non c'è un edificio?
Dear orienteers, this is a simple survey for everyone about Venice Map. I would like to see if most of you prefer the 'old' version, very easy to read, or the 'new' one, in correct ISSOM symbology.
Here are the map samples (click to enlarge):
Here are the map samples (click to enlarge):
OLD VERSION |
NEW VERSION |
Iscriviti a:
Post (Atom)