martedì 3 gennaio 2017

Port Adelaide Sprint Champs

Tra Natale e Capodanno siamo stati veramente molto impegnati orientisticamente parlando, con 2 Sprint, 3 Corse lunghe e 1 Punching competition! Poi il primo dell'anno un'altra corsa lunga e il 2 alcune ripetute sprint :) Il meteo poi e' stato dalla nostra parte, tornando ad essere normale rispetto ai 40 gradi del giorno di Natale.

L'attivita' piu' importante e' stata la Sprint a Port Adelaide l'ultimo dell'anno, che ho organizzato in modo che venisse presa come una vera e propria gara: bollettino, warm-up map, stazioni SPORTident, classifiche e split-times, zona di gara praticamente sconosciuta quasi per tutti e carta nuova realizzata il giorno prima. Ecco alcune immagini:

http://www.trent-o.org/doma/show_map.php?user=stefano.raus&map=363



Ah ovviamente ho poi analizzato insieme a loro le tracce gps e qui pubblico le tratte piu' interessanti ed alcune sfide, John VS Simon e Abigail VS Joanna (le super gemelle). 

 
 


Non ho proprio avuto il tempo di scattare qualche foto ma John fortunatamente aveva la GoPro quindi potete vedere qualcosa nel video qua sotto. Non ho pubblicato nulla nel mese di dicembre perche' sono stato molto impegnato, ma ora recupero e pubblichero' tante cose interessanti!

Nessun commento:

Posta un commento