venerdì 11 novembre 2016

Glenelg e Wirra Wirra

Ecco un bel posto per una sprint, Glenelg! Un giorno son passato di lì con Adrian per dare un'occhiata e dato che ad una prima vista mi sembrava davvero un posto carino, arrivato a casa ho subito scaricato la foto aerea Aerometrex e qualche giorno dopo la carta era già pronta --> dunque primo test con allenamento sprint e subito dopo un altro allenamento, visto che tutti son rimasti impressionati dalla tatticità del posto.
Bagni pubblici, parcheggi gratis, spiaggia, nessun problema di aree private e tanti altri sportivi che corrono in questo posto. Poi ovviamente con il tracciato adatto diventa anche interessante per una sprint, perchè come vedete non è che sia chissà sto gran chè.



Però il fatto che in 5 giorni ho scoperto il posto, disegnato/rilevato la carta, tracciato e corso 2 allenamenti mi piace! E' stato anche un test per vedere quanto sia affidabile il disegno pigro (ovvero da casa, usando foto aerea e Google Streetview). Ho comunque camminato un ora e mezza per aggiungere alcuni dettagli; invece non sono neanche mai passato in alcune zone prima dell'allenamento (ad esempio dal ponte levatoio verso nord) e posso tranquillamente lasciare la carta così perchè è perfetta. Dunque qua sotto trovate un pezzo del rilievo fatto e un analisi, con qualche commento:






Qui ecco la carta finale e gli allenamenti corsi, con qualche foto!

 

 
 
http://www.trent-o.org/doma/show_map.php?user=stefano.raus&map=317      http://www.trent-o.org/doma/show_map.php?user=stefano.raus&map=322

Per chiudere aggiungo qualcosa anche su Wirra Wirra, una carta che sto aggiornando 1 ora a nord di Adelaide (le curve fanno cagare quindi curve e vegetazione sono i lavori più grossi ora... le strade ed i sentieri sono perfetti, li ho sistemati la volta scorsa con il gps e Ocad Rubbersheeting su foto aerea).
Ho avuto il piacere di incontrare e fotografare 5 black snakes, che poi ho scoperto ti possono uccidere in 1 minuto se ti mordono... quindi devo fare più attenzione la prossima volta, se ci sarà una prossima volta hehe. Le ghette le avevo per è tipico qui trovare i serpenti ma non così tanti, e poi in questo periodo si sono appena svegliati e sono abbastanza irritati. Quelli che ho visto io erano ancora in modalità aereo e si stavano scaldando al sole, per fortuna.

Il bosco è abbastanza carino qui, dove è bianco è facile correre mentre dal verde 1 in poi è abbastanza scomodo. Il bianco è sia pine forest che native forest (totalmenti differenti) dunque ci sta la linea del cambio di vegetazione tra i due. A breve finirò il disegno e lo posterò ;)





Anche la Marty a Verona è attiva, con Auto a Tait, ma non ho idea di cosa stia facendo haha:

Nessun commento:

Posta un commento