Come tutti sapete domenica 20 settembre (sì esatto, il giorno dopo della StrongmanRun di Rovereto!) ci sarà una Gara Regionale Long con ritrovo alla Malga Brigolina, vicino a Candriai.
Oggi ho fatto insieme al giulietto un sopralluogo + prova percorsi, più che altro per testare i vari passaggi nel Vallone della Morte che dovrete affrontare in gara. E abbiamo preso tanta di quella acqua che sicuramente il giorno della gara sarà bel tempo: se volete cercare che tempo farà domenica 20 settembre cliccate sull'icona qua sotto!
Riguardo ai percorsi trovate le lunghezze sia sul sito FISO che sul nostro sito trent-O, e tra poco sarà online anche la carta Warm-Up più i comunicati gara (ITA e ENG). In due lingue perchè sono già iscritti circa 20 Cechi e un paio di Bielorussi, sperando che siano veramente in grado di fare orienteering e che non siano venuti solo per vedere el Yoghi...
Infatti riguardo questo argomento vi consiglio di munirvi dello spray Anti-Orso del Dottor Berfaiter acquistabile al seguente sito web: www.berfaiter.com
Dunque avrete capito che la zona gara è una novità per gli orientisti più giovincelli, altri invece possono esserci già stati. Qua sotto potete ammirare la carta del 1991, che avevamo già caricato sul sito degli Italiani Middle l'anno scorso perchè toccava la zona gara. Sta volta invece la Race Area è proprio questa!
Ci vediamo! Qua le INFO: SITO FISO - SITO TRENT-O
Nessun commento:
Posta un commento