lunedì 30 marzo 2015

Alcune nuss!

E' da molto che non scrivo quindi per prima cosa la novità:
anche il Trent-O adesso ha il suo archivio mappe digitale, conosciuto da tutti come DOMA, quindi dopo ogni gara sarà qui che i più temerari caricheranno le loro tracce gps di dove hanno pascolato in gara.
> trent-o.org/doma <

Quindi io per prima ho caricato la carta della Lipica Open ovviamente Day1 cioè quello che mi è piaciuto di più. Abbastanza tecnica e la vera differenza l'ha fatta le scelte di percorso. Il secondo giorno si potevano usare molto di più i sentieri ed io avevo già dato il giorno prima quindi non me la sentivo di fare altre vittime yunior.


Poi metto l'ultima gara fatta ovvero la prima prova Suunto Sprint Race Tour 2015 a Bressia: gara molto divertente soprattutto nel castello, dove però si arrivava senza fiato ed era fondamentale conoscerlo o averci già corso. Io ci ero stato in gita alle medie se nn sbaglio mentre OriMarty mai quindi per prepararci orientisticamente avevo stilizzato l'interno del castello e qualche casa attorno, avendo previsto (dopo gli ultimi tragici cambiamenti del comitato organizzatore) che la gara sarebbe stata decisiva all'interno del castello.


Peccato poi che OriMarty abbia deciso di classificarsi con le iniziali del suo nome e del suo cognome, oppure come Primo Ministro...
Tra le altre carte ho inserito quella dell'allenamento di Borgo sulla carta che avevo aggiornato il giorno prima durante il Corso Istruttori del Comitato Trentino (a sinistra il risultato finale e a destra il rilievo). Quest'ultimo devo dire che è stato molto interessante, un mix di ore in cui fare un pisolino e altre in cui stare attenti, uscite pratiche all'aperto ed esercitazioni al pc o con carta e penna. Bello anche il gruppo dei partecipanti (unica nota negativa il ristorante di Borgo dove se ne andava il cuoco alle 12.00 ed il menù era troppo vasto).



Altro argomento. Qui sotto metto i due link delle prime due interviste che ho fatto per i WOC 2015 di Scozia allo pseudo argentino Francisco ed al puro uruguaiano Pablo:
Francisco Buselli - Pablo Sanguinetti
A breve saranno pubblicate anche quelle di atleti rispettivamente dell'Azerbaijan, Cipro e Brasile!

Per concludere ricordatevi di venire LUNEDI' 6 APRILE a BEDOLPIAN, posto spettacolare e già teatro di numerose gare di alto livello, per la gara promozionale di conclusione Gemellaggio Trentino-Salisburgo. Tutti siete invitati e trovate le prime info sul sito fiso a questa pagina.
Ecco una foto del bosco più spettacolare dell'Altopiano di Pinè ed un esclusivo francobollo della nuova cartina:




Partenze libere dalle 10.00 alle 11.30 e altre info qui:
- news sito Fiso
- volantino
- lunghezze
- lista iscritti

Nessun commento:

Posta un commento