mercoledì 24 settembre 2014

STRONGMAN RUN 2014


Mentre molti orientisti si scannavano in quel di Vezzena tra descrizioni punti pubblicate troppo in anticipo ai Campionati Italiani Long, io ho corso la terza edizione della Strongman Run a Rovereto: 9,83 km con 190 metri di dislivello e 13 ostacoli, tutto questo da compiere due volte, per un totale di 19,66 km con 380 metri!
Se volete guardare bene il percorso l'ho disegnato con Ocad sul DSM della Provincia di Trento con le curve al 2,5 e lo trovate qui sopra. Ho segnato dove erano i vari ostacoli, che potete guardare anche nel video sotto, dove si vede me con la microcamera installata sul petto che compio il primo giro: dalla partenza al 12° ostacolo, dove si è scaricata...




Per ultima cosa ecco solo per voi lettori di questo fantastico blog la descrizione punti della categoria MA della gara di Vigo Meano del 9/11 che traccio io! Avete un mese e qualche giorno per provare ad azzeccare il percorso :P




1 commento:

  1. buonasera

    Le ricordiamo che una sua foto è risultata vincitrice, nel concorso fotografico "Buen Vivir +".
    La invitiamo a mettersi in contatto con noi.
    info@csenprogetti.it

    CSEN Ufficio Progetti
    Claudio Innocenti

    RispondiElimina