sabato 25 maggio 2013

3000 metri al Quercia

Oggi abbiamo affrontato il test sui 3000 metri in pista allo 'statio' Quercia di Rovereto e, come vedete dal rinnovo (temporaneo) dell'intestazione del blog, Orimarty si è veramente distinta tra le altre sue avversarie Youth. Partita in solitaria e poi trainata dalla Heike e dal Matteo, ha fatto i primi 1000 in 4' poi è passata ai 2000 in 8'30'' e ha concluso in 12'41''.
Io sono invece eclissato dall'intestazione per la mia pessima prestazione, anche se ho battuto l'Auto!! Comunque eravamo abbastanza quindi il giulio che ha vinto a parimerito con l'Alex (detto ormai 'Bernardini') si merita i complimenti.


Insomma domani si preannuncia una gara bagnata con forse un po' di neve...adesso la condizione è come vedete nella foto della webcam, da cui si intravede anche la zona di gara. Ma non è un caso che il tempo sia così brutto! Infatti possiamo dire che se la sono cercata... evisto che hanno osato troppo il tempo li ha puniti: se cercate me nelle liste di partenza troverete una S in più dopo il mio cognome, e se non bastasse c'è la stessa S aggiunta anche ai cognomi delle mie sorelle!!! Sacrilegio!!!
Quindi ocio a scrivere il mio cognome sbagliato perchè potrebbe venire un uragano o un terremoto (o l'effetto Tunguska) nella vostra zona gara...

3 commenti:

  1. Purtroppo devo deluderti, non sei tu la causa del disastro di Tunguska perché alla nostra gara il tuo cognome era scritto giusto.

    RispondiElimina
  2. già...pero' lì c'era il mio Settimo punto!!!

    RispondiElimina
  3. non potevamo mica fare un torto alle tue sorelle. O tutti con 2S o nessuno!

    RispondiElimina