sabato 27 aprile 2013

Raus rotto

Intanto che son qui forzatamente immobile sto recuperando le carte di Camp. Trentino e Veneto sprint, 1^Coppa Italia e C.I.Middle di cui non ho ancora fatto pubblica analisi (ma che voglio pubblicare a breve) vi metto queste foto compromettenti di Orimarty e me un po' di tempo fa, durante i famosi Orientaparco del Trent-O!


Avevamo io 12 anni e lei 11...ma della Marty ne abbiamo anche una che ne aveva 6 anni, tra poco la vedrete: mamìa!! Comunque ieri sarebbe stato proprio un bell'allenamento middle nel bosco di Oltrebrenta (che è uno dei miei preferiti ma che sta volta mi ha tradito!). E se parliamo di tradimenti tiro fuori anche il giulio che adesso è in cemania e che ha cospirato da lontano insieme all'Eddy questo mio infortunio (secondo fonti segrete). Insomma questo era il tracciato:



Ed ecco zoommato il luogo dell'incidente: potete notare che il tracciatore non ha tagliato la linea di collegamento tra i punti 6 e 7 (setteeee) e quindi ha creato scompiglio nei miei pensieri facendomi distrarre eccessivamente e di conseguenza ho poggiato male il piede! Tutto questo è stato favorito dal fatto che non sono un peso piuma come il giulio o Codino e che la mattina avevo fatto la gara dei 1000metri alla giornata dello sport del Liceo Galilei...oioioi...shit!


Ringrazio comunque l'Eddy per avermi offerto un viaggio A/R verso la fontana in cui congelare la caviglia, il Silvano per averci fatto da taxista, la Marty che mi ha fatto compagnia per due ore e mezza in ospedale e mio papà che si è fatto tutta l'attesa con me (dalle 20.30 di sera alle 2.48 di mattina, dovuto al fatto che c'era solo un dottore ed eravamo una cinquantina di bisognosi...).

PS: Bepi mi devi 1€ xD

PPS: a parte gli scherzi sono proprio caduto dove le linee si incrociano!

3 commenti:

  1. PS:
    1) Quanto hai fatto sui 1000?
    2) Come stai adesso?

    RispondiElimina
  2. sui 1000 ho fatto 3.11... e adesso sto meglio dai, grazie. Sto fermo fino a sabato di sicuro poi vedrò!

    RispondiElimina