Poi ho posato dei punti per un percorso (3,1km) che abbiamo fatto fare all'Annalisa e Agustina che andranno in Portogallo con la Marty, Sabrina e Agata completando la squadra formata da 5 componenti. Non hanno avuto grandi difficoltà, ma agli ISF troveranno certamente un terreno molto differente.
Intanto il Giulio e mia sorella hanno posato i punti per la notturna, aperta a tutti, che si terrà giovedì 24 gennaio pomeriggio tardi! Sarà di notte, sarà all'Argentario e i punti li hanno posati loro due...meglio di così!!:D
certo che voi del TRent-o la odiate proprio la Venezia in notturna, l'anno scorso avete messo lo stesso giorno la cena sociale, quest'anno con 3 settimane completamente vuote a disposizione mettete la notturna sull'Argentario 2 giorni prima la VeNotte, ma cosa vi ha fatto???
RispondiEliminaNon vedo perché questa notturna possa influenzare su Venezia (e poi è in bosco quindi è diversa) e poi sul nostro calendario la gara di Venezia è inserita: http://www.trent-o.org/attivita/Attivita.aspx?attivita=2328
RispondiEliminae la preparazione mentale dove la metti? e lo yoga pre gara? a il rilassamento dei meridiani e dei chacra?
RispondiEliminae poi se era questa settimana avevo qualcosa anche questa settimana e ero più contento...