venerdì 9 novembre 2012

VOTA IL RAUS

Scusate ancora, ecco riproposta la candidatura:)

CANDIDATURA A NUOVO PRESIDENTE F.I.S.O.
V O T A   I L   R A U S !!!!!!
L’ORIENTISTA PIU’ FIGO DI TUTTI
(tranne che di Orimarty, forse)

Nuovo abbigliamento:
PIGIAMI della Federazione in numero illimitato e di tutte le taglie.
SPONSOR ‘Yesname’ che fornirà maglia da gara maniche corte e lunghe, pantaloni da gara corti e lunghi, calzini da gara corti e lunghi, scarpe da gara, da riposo e da sonnellino, cappellino con visiera e senza, bandana, mutande con il marchio FISO sul retro, portafortuna e bambola woodo di Jaroslaw. Giaccone invernale e estivo, costume da bagno, cuffia e occhialini (su richiesta anche il boccaglio e le pinne).



Più visibilità all’estero:
CIRCUITI di gare con gli svedesi e ........le svedesi!
TUTA da gara della nazionale regalata a tutti, proprio tutti! Anche a quelli dei gss e a chi semplicemente nomina la parola orienteering o caccia al tesoro.

Trasferte per i giovani:
OLANDA, soprattutto perché si potranno sperimentare le lingue straniere.
SUD ITALIA, per svolgere più allenamenti di precisione e raffinamento della tecnica in zona punto (del tipo senza mettere giù lanterne o stazioni).

Diverse attività post gara:
QUIDDITCH: perché no? Magari in questo modo potremo promuovere l’orienteering anche a Hogwarts, la sì che ci sono bei boschi! Però tassativamente vietate le passa-porte, non ci sarebbe equità.
CANTO: magari riusciamo a creare una bella canzone che rappresenti l’Italia e non contenga frasi psicologicamente ardue o aironi persi nel blu.
GARE CULINARIE: sono stato contattato da Gordon Ramsay e Benedetta, oltre che il Boss delle Torte, e mi hanno tutti chiesto quando potranno sfidare il Bezzi e altri chef orientisti.
LUPETTO: tornei del famoso gioco di carte non collezionabili in tempo reale, ovvero con giornate da 24 ore; le morti e i matrimoni saranno reali.

Solidarietà verso tutti:
RACCOLTA fondi per i senzatetto e le senzatette.
WATER enormi, al posto dei toi-toi, così anche i pisellini degli M12 riusciranno a fare centro. E Sbabu forse riuscirà a non intasarli!

Incontri di formazione:
OSPITI speciali il papà dei Griffin, Bear Grills, PSY, OrsoYoghi del Graubünden e Riccardo Scalet (lui per sapere quanta ‘roba’ ha comprato in Turchia).
CONFERENZA con Kapralov per capire come mai non si rifiuti di fare cartine che in un km quadrato vanno dai 900 ai 3100 metri di quota.
LEZIONI specialistiche dal nome ‘Il masochismo nella corsa orientamento’. Relatore Alex Calzolaio, il quale si è riproposto come Delegato Tecnico ai prossimi Campionati Italiani Long e Staffetta 2013.

Novità interne alla FISO:
DARIO Pedrotti all’unanimità sarà scelto come Capo redattore dell’Azimut e Stefano Galletti come speaker ufficiale e poeta (e forse potrà intervenire anche alle lezioni di cui si parla sopra).
MIGLIORAMENTO del design del sito Fiso e obbligatoriamente ogni atleta dovrà disegnare il proprio percorso online così da confrontarsi con gli altri e per far spanzare dalle risate quando si vedono gli errori in certi punti.
ESILIO di p.i. dal pianeta Terra per fare in modo che non ci brucino gli occhi a leggere gli articoli e che il suo talento non contagi nessun’altra povera anima!
E’ TUTTO, NON RESTA CHE VOTARE IL RAUS!!!
GRAZIE E BUONA LETTURA DI orimarty-raus.blogspot.it !

PS: la mia candidatura non è da prendere veramente in considerazione (ma fateci un pensierino). Qualsiasi riferimento a fatti, animali, cosa o orientisti è puramente casuale!

Nessun commento:

Posta un commento