4 giornate di trasferta, 3 gare su terreni caratteristici e tanto dislivello, 2 viaggi lunghetti per un totale di 1964 km guidati dal maschione che sta scrivendo questo post e tanto divertimento.
Come non bastasse il dislivello fatto nelle gare, l'unico pomeriggio libero abbiamo prima puntato al confine CZE-POL-GER, dove abbiamo notato l'amore della Cemania per i due Paesi ad est, poi siamo andati alla ferrata più vicina (la più scivolosa mai fatta, in condizioni estreme e tra l'altro più breve di una scorreggia del Mattia Trattore). Siam dunque arrivati in cima allo Spritzberg, ben 510 metri di roccia bagnata e cordino verticale sul livello del mare, ma tutto questo giusto per dire di aver fatto una Klettersteig anche in trasferta.
Appena rientrati, mentre altri del Comitato si fermavano per 2 giorni di allenamenti a Ratisbona, non c'è stato un attimo di pausa perchè iniziava il Raduno Nazionale Junior nei dintorni di Trento (lunedì di pasquetta e martedì), dove ho aiutato a posare ed altre robette.
Ed appena finito quest'ultimo impegno, mercoledì, col Mettiu e il Faby siamo andati a fare sia la MonteAlbano che la Rio Sallagoni.
Dopo aver corso lo scorso weekend a Sovramonte (BL) i Veneti Relay in squadra col Grontait, ed aver straordinariamente vinto la Direct, ci siamo trovati ad organizzare due garette i giorni passati, tra cui i Campionati Italiani Sprint e Middle FSSI. Io ho curato tutto riguardo il sabato (la sprint) ed a questo LINK trovate carte, classifiche, foto ecc...
Domenica alla middle ho fatto na corsetta perchè Cavedine è comunque sempre un bel bosco, per poi tornare a Castel Drena e sta volta #cisonoanchelefemmine! Na giornata stupenda con temperature sopra i 20° e dunque tutto molto bello. Grazie come as always alla compagnia ;) Weekend prossimo ci si vede in Cansigliooooo.