Questa gara ha sancito il ritorno di Sbabu alle competizioni orientistiche internazionali dopo 23 mesi di pausa, il che rallegra noi '95 del Trentino che siamo ormai a rischio di estinzione, quasi a livello del Saola.
La terra slovena ci ha accolti anche quest'anno con del vento molto forte mentre i terreni di gara non erano sporchi come le ultime volte. Tutto sommato anche quest'anno la toccata e fuga è stata piacevole e dobbiam ringraziare la Nau per l'eccellenza organizzativa e la ciccia di sabato sera.
Qua sotto le carte dei due giorni. Next trasferta -> Prague Easter!
- - - - - - - - - - - -
Magari lo avevo già fatto ma non me ne ero reso conto, quindi fa lo stesso... in pratica ho fatto sopralluogo, creazione base, rilievo, disegno in ocad, impaginazione e spedizione in meno di un giorno (in 10h per l'esattezza, considerando anche gli spostamenti, pranzo e sonnellino pomeridiano).
Qua sotto vi posto per vostra curiosità un paio di step:
- carta base utilizzata (curve lidar 2,5 + PRG uso del suolo del Comune)
- rilievo in 3 colori (ho perso le mine bluu)
- disegno in ocad (simbologia ISSOM ridotta dell'80%)
- ritaglio disegno e sistemazione curve di livello
- risultato finale impaginato
E non dimenticatevi che per la prima volta quest'anno arriva la Night Hawk in Italia!! Al sito datarun.it ci si può già registrare ed iscrivere, ed alla Coppa Italia a Barbisano potete vincere l'iscrizione omaggio per un team!!
www.2giornidellaltopiano.it