Sabato pomeriggio si è corsa una gara sprint mass start nella Terra di Mezzo per poi proseguire la serata con la festa del Comitato Trentino e ancora più tardi la cena sociale del Trent-O.
A Mezzolombardo della gara posso ricordare solo che ho fatto il primo tempo per arrivare al primo punto (37'') per poi procedere a ritmo lento, aumentando di poco nel finale per battere il povero Sonna (che si deve ricordare di dropboxarmi le foto dell'Oringen).
Bellissimo il rinfresco alla fine delle premiazioni e come il Comitato mi complimento anche io con la Nancy che ha aumentato il numero dei soci dell'OriPinè dell'82,5% rispetto al 2012 grazie alle attività promozionali estive ed ha fatto concludere la società in 29^ posizione nel settore giovanile, classifica in cui l'OriPinè non era presente nel 2012.
Alla festa sociale del Trent-O abbiamo compiuto 10 anni di attività e tra le tante cose è stata bella la presentazione di Andrea 'Pistarolo' Segatta che ha ricordato gli eventi più importanti (cioè l'organizzazione delle gare più cruciali) facendo intervenire persino il Giovanni Berlanda dagli USA. E poi abbiamo deciso che alla prossima gara vi faremo correre con una torta al posto della cartina vista la qualità di stampa......
Ecco qui sotto la carta della Terra di Mezzo: